Milano... sul podio!

Nell’annuale classifica delle migliori città in cui viaggiare per il 2015, secondo Best in Travel di Lonely Planet, Milano si è aggiudicata il terzo posto! Leggete l’articolo sul Corriere della Sera.

Appena dopo Washington e El Chalten in Argentina ci siamo noi milanesi! Piazza Duomo, i Navigli, la Madonnina, il Cenacolo di Leonardo, Brera…e ancora l’aperitivo, la colazione con caffè e brioche, i concerti alla Scala..

sono molti i monumenti e le opportunità che potete trovare qui in città..dalla cultura al divertimento passando attraverso lo shopping 😉

Expo 2015 inoltre è ormai alle porte! Che aspettate a venirci a trovare? Qui alla Scuola Leonardo da Vinci di Milano vi stiamo già aspettando con corsi di lingua italiana sempre su misura e tante possibilità per conoscere meglio la città con le nostre attività del tempo libero!

Preparate le valigie!

Scuola Leonardo da Vinci Milan

Scuola Leonardo da Vinci Milan is located in the city center in “Crocetta” district known for its liveliness, style and culture attractions.

Thanks to its prestigious universities and academies, Milan is the elected place of education for numerous Italian and international students.