Estate Fiorentina

Estate Fiorentina: i bar all'aperto

Firenze è bella sempre, ma d'estate dà il meglio di sé! Lasciatevi cullare tra aperitivi, giardini e concerti!

Avete già avuto modo di scoprire l'estate fiorentina? Ogni anno i fiorentini aspettano l'arrivo di giugno per poter godere un po' del bel tempo. Mi raccomando, non vi fermate al centro storico! Firenze non finisce con Santa Croce: esplorate la città, non abbiate paura di camminare un po' di più o affittare una bici per la stagione estiva. Sono tanti i cinema all'aperto, giardini che offrono programmi estivi di musica e cibo e locali che vale la pena di scoprire. Seguite la nostra mappa!!!

Ci sono bar che aprono proprio in occasione della stagione estiva, come questi che indichiamo qua sotto, dove potete mangiare, bere e farvi intrattenere:

1. Off Bar: Concerti, Dj Set, presentazioni, partite e aperitivi, nei giardini della Fortezza da Basso
  2. Light - Il giardino di marte: Cinema all'aperto, partite, piadine e panini, vicino allo Stadio
  3. Fiorino sull'Arno: Pizzeria, bar, concerti e partite con vista Arno
  4. La Toraia: Street food italiano e concertini sul Lungarno
  5. La Spiaggetta (Easy Living): Bar e dj set, proprio sulle rive dell'Arno
  6. Giardino dell'Artecultura: Aperitivi, concerti, teatro in giardiono

Fateci sapere se ne trovate di nuovi e scriveteci!

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci Florence (see all)