studenti scuola leonardo da vinci

Studenti a scuola: Filip e Oxana da amici a innamorati!

I nostri studenti sono speciali! Ecco perché ci piace raccontare le storie degli studenti della Scuola Leonardo da Vinci!

Due studenti, due nazionalità, una passione: l’italiano! Ecco come, Filip, olandese, e Oksana, russa di origini armene, si sono incontrati! Tra i banchi della Scuola Leonardo da Vinci di Firenze è nata una grande amicizia, che dopo è sbocciata in un bell’amore! Filip ci racconta la loro storia! Auguri Oxana e Filip e vi auguriamo tanta felicità insieme!

Oxana e io ci siamo incontrati alla Scuola Leonardo Da Vinci Firenze nel 2016. Eravamo studenti nella stessa classe con l'insegnante Antonella. Io ero la già alla  mia undicesima settimana quando Oxana è venuta nella classe.

Dopo la prima lezione abbiamo parlato un po’  fuori della scuola per conoscerci meglio e già dopo poco tempo era nata una bella amicizia e durante le mie ultime settimane abbiamo fatto molte cose insieme.

Quando sono tornato in Olanda non ci siamo persi di vista. Pochi mesi dopo il nostro soggiorno a Firenze Oxana è venuto in Olanda per visitare un'amica ad Alkmaar. Io sono andato ad Alkmaar per vedere Oxana di nuovo e abbiamo passato un bel weekend insieme. Dopo questo weekend abbiamo parlato almeno una volta a settimana via internet.

studenti scuola leonardo da vinci

Abbiamo parlato di molte cose, anche della nostre vacanze. Nessuno di noi aveva piani per le vacanze, quindi abbiamo deciso per andare in vacanza insieme.
Dopo poco tempo la nostra amicizia è cambiata in amore e abbiamo trascorso una vacanza bellissima in Grecia. Adesso Oxana è ancora con me in Olanda e fra una settimana andiamo in vacanza a Tropea per ancora una settimana.

Dopo questo periodo Oxana tornerà in Russia ma siamo sicuri che vorremmo vivere insieme nel futuro, Oxana vorrebbe venire in Europa con me.

Forse non sarà  facile, ma l'amore vince sempre!!!!

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci Florence (see all)