Corso "Vini Italiani" a Firenze

Leggi il commento del nostro studente che ha seguito il Corso sui vini italiani organizzato dalla Scuola Leonardo da Vinci di Firenze!

"Ho frequentato il corso di vino a Firenze, era molto divertente di andare a gustare i differenti tipi di vino e ho imparato molto anche della lingua. Mi piace la cultura italiana e la cucina e per me era sempre molto importante di sapere quale vino accompagna bene i differenti piatti italiani. Ora quando venirò in Italia per le vacanze in estate, posso guardare la carta dei vini e scegliere il tipo giusto per il piatto che ordino. Il vino non è solamente un prodotto italiano, è anche la cultura, il senso di vivere degli italiani. Ho imparato a capire di più la cultura di questo Paese che mi piace tanto.

Il mio gruppo era molto simpatico e l'insegnante gentile, penso che ora ho ameliorato molto le mie capacità. Sono anche stato fortunato di trovare una manifestazione a Firenze proprio alla fine del corso. Il 24 e il 25 settembre è organizzato a Firenze Wine town, ci sono degustazioni di vini in tutta la città anche dentro palazzi storici che normalmente non sono aperti per turisti e fiorentini. Io vado ... e domenica sera torno in Svizzera :-("

Hubert Hartmann

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)