Maggio 2013: prove generali di Expo!

Come tutti sicuramente già sapranno, Milano sarà nel 2015 la sede dell’Expo, grandissima esposizione universale internazionale e teatro di condivisione ed eventi, con Milano che ne rappresenta il palcoscenico perfetto grazie al carattere poliedrico e modernissimo che da sempre la caratterizza.
Quello che però forse non tutti sanno è che a maggio di quest’anno arriva proprio a Milano un’anteprima dell’Expo, con gli Expo-Days.
Il mese di maggio 2013 sarà dunque tutto dedicato all’esplorazione dei temi principali dell’Expo, ovvero il patrimonio regionale e culturale, l’eco-sostenibilità, il cibo, il design, le culture a confronto, l’arte e l’incontro tra essa e i nuovi trend urbani, e molto altro ancora.

Milano, dunque, si colora in questo maggio di tantissime attività incredibili: ognuno può trovare sicuramente la visita guidata, la conferenza, il mercato, il laboratorio o l’incontro più adatto ai suoi gusti e interessi, con anche una speciale attenzione al portafoglio, grazie agli speciali sconti che cascine urbane, negozi, ristoranti e pizzerie aderenti offrono ai partecipanti.

Un mese davvero imperdibile, insomma, sia per chi visita Milano per la prima volta che per chi ci torna: un modo di scoprire la città da un altro punto di vista, di viverla davvero e di integrarla con una visione internazionale e suggestiva che ci accompagnerà vero la prossima esposizione universale.

Per informazioni dettagliate e per vedere tutti gli eventi in calendario, potete trovare qui il programma completo:

Per informazion sull'Expo si veda anche: http://www.aboutmilan.com/it/expo-2015/expo-di-milano.html

Buon divertimento nella sempre più magica Milano!