Due eventi imperdibili, il 10 e 16 giugno resteranno sicuramente due date che Firenze non potrà dimenticare!

Il 10 giugno arriva allo stadio Artemio Franche di Firenze Bruce Springsteen con un concerto che si annuncia indimenticabile.
The Boss, una leggenda, uno dei migliori artisti al mondo, tanto che la rivista Rolling Stone l’ha messo al 23° posto nella classifica dei migliori artisti. I suoi concerti, come la sua musica, sono famosi per essere un vortice di emozioni.Anche il Presidente americano Obama durante le elezioni ha detto con una battuta "Ho scelto di fare il presidente solo perché non potevo essere Bruce Springsteen".
Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, la regina del pop, dopo oltre venti anni tornerà ad esibirsi a Firenze, anche lei allo stadio Artemio Franchi, il 16 giugno. La notizia, già nell’aria da tempo, è stata confermata direttamente dal sindaco della città Matteo Renzi con un messaggio su Facebook.
Un’artista a 360 gradi che continua a regalare forti emozioni a tutti i suoi fan sparsi in tutto il mondo pronti ad imitare i suoi look e a riprodurre le sue coreografie.
L’ultima sua esibizione, sempre al Franchi, risale al tour dei record di "Who’s that girl" quando riscosse un successo incredibile con oltre 60 mila spettatori.

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci Florence (see all)