La scuola Leonardo da Vinci ha una lunga esperienza nell’insegnamento della lingua italiana ed è presente in 4 delle città più ricche d'arte d'Italia, offrendo così la possibilità di scegliere dove vivere e studiare.

Inoltre, per coloro che lo desiderino, la scuola LdV  di Firenze e Milano, città un tempo popolate da artigiani e artisti che le hanno rese famose in tutto il mondo, organizza corsi pratici di tecniche artistiche per tutti gli studenti che, oltre a un corso di lingua, vogliono vivere un’esperienza pratica in una vasta gamma di tecniche artistiche.

I corsi d’arte sono aperti a chiunque voglia partecipare: a chi  desidera avvicinarsi all'arte per la prima volta o a chi vuole arricchire e sviluppare la propria creatività o a chi aspira a progredire nelle varie discipline artistiche .

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, in un ambiente tranquillo e rilassante da insegnanti professionisti esperti nella materia che insegnano. I corsi sono integrati da visite a musei che hanno lo scopo di agevolare la comprensione e l’inserimento degli allievi nel mondo dell’arte.
Diverse le discipline che lo studente può scegliere: dalla Pittura all'Acquerello, dall’Affresco al Mosaico alla Scultura alla Moda, dalla Gioielleria alla Fotografia. Alla fine dei corsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

I corsi sono tenuti durante tutto l'anno!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web alla pagina: http://www.scuolaleonardo.com/it/corsi-arte-e-moda.html

e per i programmi visitate il sito:
http://www.art-courses-italy.com/

Follow us

Scuola Leonardo da Vinci Florence

The Scuola Leonardo da Vinci is situated in the Heart of the Old City of Florence near Piazza del Duomo. From here you can reach the most famous squares and sights in a few minutes' walk.



Follow us

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci Florence (see all)