Beyond the lens, inside the walls

Discover the world, discover Siena.

Per gli amanti della fotografia, a novembre, il posto giusto è Siena. In occasione della prima edizione dell'Art Photo Travel festival, Siena ospita un'esposizione, fino al 30 novembre, di più di 15 mila immagini di fotografi professionisti, dilettanti e amatori provenienti da oltre 100 paesi di tutto il mondo. Un affascinante viaggio attraverso sorprendenti scene di vita quotidiana e incontaminati contesti della natura che gli autori hanno "catturato" grazie alla alla loro creatività ed alla capacità di esprimersi con una macchina fotografica.

La mostra fotografica, dal titolo "Beyond the Lens", ad ingresso libero, sarà ospitata in cinque sedi espositive del centro storico di Siena: al Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici (categorie natura – wildlife – fotografia di viaggio); l’Enoteca Italiana (categoria libero colore; libero bianconero; persone e ritratti; il valore culturale della dimensione uomo-cibo); il Liceo Artistico “Duccio di Buoninsegna” (categoria architettura – sport – studenti); la sede della Misericordia (storyboard) e il Niquesa Grand Hotel Continental (foto dei giurati internazionali)

Installata in diverse location del centro storico, la mostra fotografica è anche un modo unico per scoprire i luoghi più inusuali di una delle città medievali più affascinanti d'Italia. Assolutamente da non perdere! Per maggiori informazioni visita il sito http://www.artphototravel.it/#slide3

Scuola Leonardo da Vinci Siena

The Scuola Leonardo da Vinci is situated in the Heart of the Old City of Siena, just a short walk from the famous Piazza il Campo. From our school you can reach the most famous squares and sights in a few minutes' walk.

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci Siena (see all)