Calendario dell'Avvento della scuola Leonardo da Vinci 2015

Calendario dell'Avvento della scuola Leonardo da Vinci  2015 - Stiamo arrivando con tanti premi e novità!!!

Filo conduttore del tema di quest'anno - Expo 2015,  Nutrire il Pianeta!!
Siamo alle porte del natale 2015 e il gioco del Calendario dell’avvento ritorna anche quest’anno dal 1° dicembre per tutti gli amici della Scuola Leonardo da Vinci.

calendario avventoIl calendario dell’avvento è ormai diventata tradizione della nostra scuola e siamo felici di condividere questo percorso che dal 1° dicembre ci porterà al giorno di Natale.

Insieme affronteremo un percorso fatto di 24 finestrelle,  una al giorno, per arrivare insieme alla scuola Leonardo da Vinci al giorno di Natale condividendo notizie, curiosità, informazioni sulle tradizioni natalizie italiane e ... soprattutto, tanti regali pensati proprio per chi ama l'Italia, la sua lingua e la sua cultura. Il tema di quest’anno, in linea con Expo Milano 2015 appena concluso sarà il cibo, la cucina e, naturalmente la lingua e la cultura italiana.

Quest'anno le sorprese che vi abbiamo riservato e che si nascondono dietro le finestre del nostro calendario sono più ricche e gustose del solito e,
Chi ci seguirà in questo percorso dell'Avvento partecipando quotidianamente all'apertura delle finestre e lasciandoci i suoi dati compilando il form di partecipazione, concorrerà all'estrazione finale di un premio gustosissimo: un corso di cucina di 2 lezioni in una delle nostre sedi a vostra scelta, oltre che a vincere i tanti regali messi in palio durante tutto il periodo dell'Avvento.


Ecco nel dettaglio come fare per partecipare:

Seguici quotidianamente aprendo la finestrella abbinata al giorno, lasciaci un commento su Facebook, condividi, fatti sentire e scrivici: basterà compilare il format che trovi nella pagina del calendatio con i tuoi dati !! 🙂 A conclusione del percorso, fra tutti i nominativi lasciati durante i ventiquattro giorni che precedono il Natale, ne estrarremo a sorte uno che sarà il fortunatissimo vincitore di un corso di cucina di 2 lezioni in una delle nostre sedi a vostra scelta fra Milano, Firenze, Roma e Siena.

Allora siete pronti? Il calendario, come da tradizione, si aprirà con la finestrella del 1° dicembre, che quest'anno cade di martedì, quindi fatevi un promemoria e venite a cliccare!!!

Che dire di più, noi vi aspettiamo, come sempre, tanti ed entusiasti, e ricordate che per qualsiasi domanda sulla nostra scuola, i corsi, le modalità di partecipazione al concorso, siamo sempre a vostra disposizione, potete scriverci a scuolaleonardo@scuolaleonardo.com e saremo lieti di rispondervi al più presto.

Follow us

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio


Follow us

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)