Scuola Leonardo da Vinci a fianco di AISM per la ricerca

L’associazione italiana sclerosi multipla è una delle principali fonti di finanziamento della ricerca per trovare una cura per questa malattia, che colpisce nel mondo 3 milioni di persone.

Quest’anno la Scuola Leonardo da Vinci ha deciso di supportare la raccolta fondi natalizia dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla con l’aiuto dei propri studenti!
Le nostre sedi di Firenze, Milano, Roma e Siena ospiteranno un box con le stelline dell’AISM, splendidi gadget che potranno abbellire il tuo albero di Natale o la tua casa per le feste. Ogni stellina ha un costo di 2€, per ogni stellina venduta, la Scuola Leonardo donerà 2€ all’AISM, raddoppiando così il finanziamento di questa importante associazione.

Questo Natale dona luce alla ricerca, con Scuola Leonardo da Vinci e AISM!

#smuoviti #sclerosimultipla #ricerca #ricercascientifica #nonprofit #SLDVnonprofit

Scuola Leonardo

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio

Latest posts by Scuola Leonardo (see all)