Ieri sera a Milano c'è stata una grande serata di lezione di cucina italiana by night da Gianni,
cuoco e macellaio di grande esperienza che con competenza e simpatia ci aiuta spesso ad organizzare feste e grigliate per la nostra scuola di Milano.
L'occasione è stata la presenza del nostro studente Geoffry, appassionato conoscitore della cucina italiana e con l'hobby della cucina nella sua Inghilterra.

Geoffry si è cimentato nella preparazione di uno dei più tipici piatti della cicina milanese, il risotto giallo con l'ossobuco in gremolada.

Il risotto giallo, cucinato con brodo e zafferano, tipica spezia di cui l'Italia è produttore di nicchia, è stato affiancato dall'ossobuco condito con acciughe, prezzemolo
e scorza di limone, la cosiddetta "gremolada".

Risultato eccellente, atmosfera conviviale e allietata da vini rossi di qualità e dalla chitarra di Leo Sardo e una bvellissima compagnia hanno fatto di
questa serata un'altro grande evento della Scuola Leonardo da Vinci Milano.

Nella foto il grande Gianni e il nostro Geoffry, felici per il loro piatto perfetto.