Arriva la primavera e una fiera in suo onore ...

Perché non fare qualcosa di diverso in questo ultimo fine settimana di marzo che promette ancora sole e temperature adatte a stare all'aria aperta?

L'occasione di presenta con la Fiera di Primavera, organizzata dal Comune di Sesto Fiorentino dal 23 marzo al 1° aprile.

Sesto Fiorentino è un piccolo comune a circa 6 km da Firenze (raggiugibile con l'autobus n. 28 oppure con il treno, 10 minuti di viaggio) con un delizioso centro storico ricco di negozi e caffè che gli hanno valso l'appellativo di "salotto buono di Firenze".

La Fiera di Primavera è una fiera campionaria nel centro storico della città dove si possono trovare: prodotti della tradizione artigianale locale, prodotti innovativi di tipo industriale, servizi alle imprese, artigianato internazionale, auto, moto e caravan, prodotti agroalimentari, associazionismo.

Numerosi all’interno della Fiera i punti di ristoro, molti dei quali dedicati ai prodotti enogastronomici caratteristici. Per tutta la durata della Fiera sono previsti incontri e spettacoli per tutte le età.

Ingresso gratuito
Per altre informazioni e per visionare il calendario degli eventi, ecco la pagina web: http://www.lafieradiprimavera.com/

Follow us

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy at Scuola Leonardo. Learn italian in Italy in Florence, Milan, Rome and Siena



Follow us