Perché non fare qualcosa di diverso in questo ultimo fine settimana di marzo che promette ancora sole e temperature adatte a stare all'aria aperta?
L'occasione di presenta con la Fiera di Primavera, organizzata dal Comune di Sesto Fiorentino dal 23 marzo al 1° aprile.
Sesto Fiorentino è un piccolo comune a circa 6 km da Firenze (raggiugibile con l'autobus n. 28 oppure con il treno, 10 minuti di viaggio) con un delizioso centro storico ricco di negozi e caffè che gli hanno valso l'appellativo di "salotto buono di Firenze".
La Fiera di Primavera è una fiera campionaria nel centro storico della città dove si possono trovare: prodotti della tradizione artigianale locale, prodotti innovativi di tipo industriale, servizi alle imprese, artigianato internazionale, auto, moto e caravan, prodotti agroalimentari, associazionismo.
Numerosi all’interno della Fiera i punti di ristoro, molti dei quali dedicati ai prodotti enogastronomici caratteristici. Per tutta la durata della Fiera sono previsti incontri e spettacoli per tutte le età.
Ingresso gratuito
Per altre informazioni e per visionare il calendario degli eventi, ecco la pagina web: http://www.lafieradiprimavera.com/
Scuola Leonardo da Vinci
Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)
- Take advantage of Black Friday Offer to join our Italian online courses - November 12, 2020
- Monica Gentili is back for all lovers of her online seminars of Italian art history! - November 6, 2020
- Special offer on online courses - October 20, 2020