Aspettando il 2013

Milano, si sa, non dorme mai... tantomeno la notte di capodanno, che si preannuncia come sempre ricchissima di eventi!

Per chi decide di trascorrere il suo capodanno a Milano, le cose da fare infatti non mancano: oltre agli innumerevoli locali come ristoranti, lounge-bar e discoteche, che organizzano feste di tutti i tipi e per i più svariati target (e budget), c’è infatti una ricchissima offerte di attività gratuite o low-cost.

Qualche esempio?
Il concerto gratuito presso la Fabbrica del Vapore, in via Cesare Procaccini: dalle 22:00 alle 2 del mattino potrete ascoltare quattro grandi nomi del panorama del rock melodico italiano: Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Dente e da  mezzanotte addirittura  Daniele Silvestri!

Preferite la discoteca e volete ballare fino al mattino? Niente di più facile!
In via Tortona 34 alle Officine Creative Ansaldo ci sarà il “Milano Eurodance 2013” con musica e danza dalle 20 alle 4. L’ingresso costa solo 10 euro, compresa la cena a buffet in tipico stile “aperitivo”! Previsti grandi dj tra cui  dj Molella, dj Maxwell e Luca Noise.

Per chi ama gli immancabili spettacoli luminosi, ecco invece uno show di luci in piazza Affari, per non dimenticare il fascino magico dei colori nel cielo nella notte di capodanno. Inizia alle 22:30, e dalle 23:00 invece potrete vedere lo spettacolo “La notte degli elementi”, con acrobati, ballerini e artisti del circo.

Bene, a questo punto...buon anno e buon divertimento per il vostro capodanno milanese!!!
Auguri a tutti e...cin cin!