Apri la porta, scopri l’Italia! Open the door, discover Italy!

10th Anniversary Leonardo da Vinci Milan
È con grande gioia che vogliamo condividere con voi un momento molto speciale!

In occasione del decimo anniversario della Scuola Leonardo da Vinci Milano, abbiamo pensato di far partecipe ognuno di voi alla nostra nuova iniziativa e festeggiare insieme questo momento così importante. Vorremmo condividere con voi la nostra passione per il lavoro che svolgiamo e presentarvi l’Italia attraverso le sue attrazioni e le sue caratteristiche più conosciute. Desideriamo portarvi alla scoperta di ogni aspetto per il quale l’Italia è  nel cuore di ognuno di noi, aprendo simbolicamente ogni mese una delle porte della nostra scuola. Ognuna delle nostre aule è stata infatti dedicata a un tema dell’italianità: Velocità, Design, Calcio, Moda, Canzone, Cibo e Dolce Vita.

Partiremo insieme per questo lungo viaggio dal mese di Marzo con il tema della Velocità e terminiamo a settembre con la Dolce Vita, in un susseguirsi di appuntamenti da non perdere. Vi attendono un fitto programma di attività, visite, workshop e tanti premi!

Buon compleanno Scuola Leonardo da Vinci Milano!

It’s with a great joy that we share with you a very special moment !

On the occasion of the tenth anniversary of Scuola Leonardo da Vinci Milan, we wish for all of you to participate in our new initiative and celebrate together with us this important occasion. We would like to share with you our passion for the Italian language and culture and introduce Italy through its attractions and its most famous features. We wish to take you to a symbolic journey trough Italy by discovering the important aspects of the Italian lifestyle.
Each month we will open our classroom  doors, each one dedicated to a different theme: Speed, Design , Football, Fashion, Music, Food and Dolce Vita .

We start from the month of March with the theme of speed and finish in September with the Dolce Vita , in a series of events and occasions not to be missed. A rich program of activities, visits, workshops and many prizes!

Happy Birthday Scuola Leonardo da Vinci Milan!