ASPETTANDO IL #CONTESTSANREMO A SCUOLA LEONARDO

I nostri studenti sulla neveVenerdì pomeriggio gli studenti di livello A1-B di Scuola Leonardo da Vinci di Milano hanno passato una lezione speciale ..

Con la neve nel cortile del campus nessuno ha saputo resistere e così la pausa del pomeriggio è passata tra una foto e una battaglia a palle di neve!

Di ritorno in classe, Giuliana ha proposto agli studenti di cantare una canzone a tema: ‘La neve se ne frega’ del cantautore italiano Luciano Ligabue.

Ecco un breve video del risultato! Prendete spunto e cominciate a partecipare al #contestsanremo!
Aspettiamo le vostre performance!