Miss Leonardo... che competizione!

Puntuale come ogni estate è arrivato uno degli eventi più attesi: l’elezione della nostra Miss Leonardo!
Ventidue le bellissime miss in passerella, moltissime le nazionalità in gioco dal Giappone alla Russia, dalla Polonia al Brasile. La location l’abituale Mayflower che ci ha accolto nel migliore dei modi: le ragazze sfilavano all’interno e all’esterno del locale, dove le attendeva un folto gruppo di amici, tra studenti, insegnanti e staff della Leonardo. Tutti alla fine hanno votato, rigorosamente in segreto, ed è stato divertente aspettare i risultati tra una birra, due chiacchiere e un sacco di risate. E ora, siete curiosi di vedere le miss vincitrici...? Eccole! Dalla numero 3 alle numero 1!!!

Terza classificata Seconda Classificata Prime Classificate