Il corso alla scuola Idv di Firenze

Ho cominciato il mio corso di lingua italiana il 2 aprile 2012 alla scuola Leonardo da Vinci di Firenze.
Prima si deve fare un test scritto ed orale per conoscere in quale classe si debba andare. Questo test dura ca. 30 minuti.
Gli orari delle lezioni sono dalle 9.00 alle 10.30, poi c'è una pausa di 15 minuti e dopo dalle 10.45 alle 12.15.

Il corso è molto interessante; tutti si presentano e sono di diversi paesi (Kolumbia, Olanda/Paesi Bassi, Argentinia, Brasilia etc.) È davvero interessante parlare con loro.
Anche gli insegnanti sono molto bravi e motivati.
Durante le prime ore abbiamo lezione di grammatica e nelle seconde lezione di conversazione.

Ogni mese c'è un programma con differenti attività. Si può scegliere che cosa si vuole vedere. È una buona possibilità per scoprire la città, le varie chiese e i suoi monumenti.

Venite  a fare dei corsi alla scuola Leonardo da Vinci!
Si impara bene la lingua italiana ed è anche divertente!!!

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)