In Italia la festa di Halloween è molto recente ma anno dopo anno l'appuntamento con la notte magica diventa sempre più sentito, specialmente tra i più giovani.

Un secondo carnevale “importato” dove Arlecchino e Pulcinella lasciano il passo a streghe, diavoli e personaggi raccapriccianti nati dai set cinematografici dei film horror dei nostri tempi.

Quasi in tutte le discoteche il 31 ottobre vengono organizzate feste in maschera:  lanterne, ragnatele, vampiri, streghe e zombie ovunque! Ovviamente anche i ragazzi della Scuola Leonardo di Milano hanno festeggiato come si deve!

Insomma, anche a Milano la festa è stata ... da paura, con un aperitivo in maschera all'Old Fashion Café, uno dei locali più trendy di Milano: in maschera, ci siamo divertiti a ballare, mangiare e bere, per celebrare questo magico Halloween 2012.

Scuola Leonardo da Vinci Milan

Scuola Leonardo da Vinci Milan is located in the city center in “Crocetta” district known for its liveliness, style and culture attractions.

Thanks to its prestigious universities and academies, Milan is the elected place of education for numerous Italian and international students.