Da alcuni mesi la Scuola Leonardo di Milano offre una nuova coinvolgente attività: le lezioni di Yoga! Hanna, una simpaticissima studentessa olandese che da anni insegna yoga, allieta i nostri giovedì all’orario di pranzo con esercizi rilassanti e adatti anche a chi si approccia a questa disciplina per la prima volta.
Risultato: gli studenti dopo quest’ora escono dall’aula con il viso rilassato e un gran appetito!

Ma leggiamo alcune testimonianze delle partecipanti al corso:

Mi è piaciuto moltissimo perché è una bella forma di fare esercizio e rilassarsi. Soprattutto mi piace perché posso continuare con lo yoga essendo qui. Mi piacerebbe continuare con questo.
N. Svizzera

Una esperienza singulare! Bravo!
C. Brasile

Mi è piaciuto il corso di yoga tantissimo! Molto divertente. In Giappone ho fatto yoga ma in Italia non ho spazio per farlo!
A. Giappone

E ora le parole di Hanna, la nostra fantastica istruttrice:

Teaching Yoga at la scoula leonardo Da Vinci in Milano has been a learning and growing experience for me.
As it is always a challenge to teach a new group of people I have found the students to be very responsive and perceptive regardless of previous experience.
There's a collective energy of focus and concentration which is a wonderful foundation on which to further explore Yoga.
That to me is the power of Yoga. Hopefully the students gain a thing or two from my classes but so far I gain so much from them.
Thank you.

Hanna