EXPO : SEI MESI IN UNO SCATTO

leo expo

Il 31 ottobre si è conclusa Expo 2015 a Milano, l'Esposizione Universale protagonista indiscussa degli ultimi 6 mesi in città.

Insieme ai nostri studenti abbiamo visitato il Sito espositivo ogni mese e ogni tour ci ha regalato nuove esperienze e tante scoperte! Abbiamo imparato tanto sul cibo, sulle tradizioni culinarie nel mondo e in Italia ma tra un assaggio e l'altro abbiamo anche capito l'importanza di eliminare gli sprechi e di utilizzare nuove tecnologie per nutrirci al meglio.

Abbiamo provato a riassumere tutto questo in uno scatto, per non dimenticare la nostra esperienza! Grazie a tutti voi per aver partecipato!https://instagram.com/p/9vxg3BBDwG/?taken-by=scuolaleonardomilan