Arriva la primavera e una fiera in suo onore ...

Perché non fare qualcosa di diverso in questo ultimo fine settimana di marzo che promette ancora sole e temperature adatte a stare all'aria aperta?

L'occasione di presenta con la Fiera di Primavera, organizzata dal Comune di Sesto Fiorentino dal 23 marzo al 1° aprile.

Sesto Fiorentino è un piccolo comune a circa 6 km da Firenze (raggiugibile con l'autobus n. 28 oppure con il treno, 10 minuti di viaggio) con un delizioso centro storico ricco di negozi e caffè che gli hanno valso l'appellativo di "salotto buono di Firenze".

La Fiera di Primavera è una fiera campionaria nel centro storico della città dove si possono trovare: prodotti della tradizione artigianale locale, prodotti innovativi di tipo industriale, servizi alle imprese, artigianato internazionale, auto, moto e caravan, prodotti agroalimentari, associazionismo.

Numerosi all’interno della Fiera i punti di ristoro, molti dei quali dedicati ai prodotti enogastronomici caratteristici. Per tutta la durata della Fiera sono previsti incontri e spettacoli per tutte le età.

Ingresso gratuito
Per altre informazioni e per visionare il calendario degli eventi, ecco la pagina web: http://www.lafieradiprimavera.com/

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)