Sanremo 2015 è alle porte! Il festival della musica italiana arriva quest’anno alla sua 65esima edizione, pronto a farvi conoscere tutti i migliori cantautori contemporanei!

Nelle ultime settimane però abbiamo visto che molti studenti tra voi hanno talento musicale....e quindi, ecco la sfida di Scuola Leonardo da Vinci ®!
Vi invitiamo a partecipare al nostro nuovo #contest dal titolo: ‘Perché Sanremo è Sanremo’ che coinvolgerà tutte le sedi della Scuola Leonardo da Vinci.

Come fare? Cantante una canzone italiana di successo, da soli o in gruppo e poi fatevi filmare dallo staff della Scuola Leonardo. I video del #ContestSanremo verranno caricati sui nostri social: facebook e youtube

Chi vincerà? I tre studenti/gruppi di studenti che riceveranno più voti su facebook e youtube riceveranno un premio speciale!

Quando finisce il contest? Il 28 febbraio 2015 verranno chiuse le ammissioni dei video!

Siete pronti?? Che vinca il migliore 🙂

#contestsanremo

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio

Latest posts by Scuola Leonardo da Vinci (see all)