Scaramanzia - episodio 3 (stagione 4)

In questo episodio di ITALIANO ON-AIR parliamo di superstizione e di tutti i gesti, i riti o gli oggetti che pensiamo possano portarci fortuna e scongiurare la sfortuna.
Ascolta il dialogo tra Katia e Alessio, in cui Alessio ci racconta delle sue scaramanzia e di una "pessima" giornata.
E tu? Sei superstizioso? Credi nella buona fortuna e nella sfortuna? Quale delle cose che portano sfortuna temi di più?
Visita la nostra pagina su Facebook e Instagram e raccontacelo nei commenti!

Ascolta la puntata sul nostro sito podcast.scuolaleonardo.com o qui di seguito:

Puoi anche trovarlo sulle principali piattaforme di podcast:

Scopri tutti gli episodi qui: https://podcast.scuolaleonardo.com/ dove troverai anche la trascrizione testuale della puntata

Segui il nostro podcast sulla lingua italiana "Italiano ON-Air" sulle principali piattaforme di podcast:
Apple Podcasts | Spotify | Amazon Music | Google Podcast

Italiano ON-Air è il podcast della Scuola Leonardo da Vinci, scuola di italiano per stranieri con sedi a FirenzeMilanoRomaTorino, e Viareggio! Ogni settimana potrai ascoltare un nuovo dialogo, esercitarti nella comprensione orale e imparare espressioni, vocaboli e modi di dire.

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio