Mare o montagna? - Episodio 12 (stagione 4)

Finale di stagione a più voci! Abbiamo chiesto allo staff della Scuola Leonardo da Vinci: preferite le vacanze al mare o in montagna? Sentite le loro risposte!

Ascolta l'episodio qui di seguito, oppure sulle principali piattaforme di podcast:

Tutti gli episodi sono disponibili su: https://podcast.scuolaleonardo.com/ con la trascrizione dell'episodio.

Segui il nostro podcast sulla lingua italiana "Italiano ON-Air" sulle più importanti piattaforme di streaming:
Apple Podcasts | Spotify | Amazon Music | Google Podcast

Italiano ON-Air è il podcast della Scuola Leonardo da Vinci, scuola di italiano per stranieri con sedi a FirenzeMilanoRomaTorino, e Viareggio! Ogni settimana puoi ascoltare un nuovo dialogo, esercitarti nella comprensione orale e imparare espressioni, vocaboli e modi di dire.

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio