La qualità della Scuola Leonardo Da Vinci premiata dalla rivista Study Travel Magazine

La qualità della Scuola Leonardo da Vinci premiata dalla rivista Study Travel Magazine

La Scuola Leonardo Da Vinci ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio ST Star Award, che è un premio molto prestigioso, perché votato da esperti nel settore dei viaggio di studio all’estero.

Questo premio riconosce la qualità sia dei corsi che dei servizi offerti da una scuola.

Per questo siamo estremamente felici di questo riconoscimento. Riceverlo per 3 anni di fila è una bellissima gratificazione.

Ci conferma che le nostre scuole, che negli ultimi 46 anni hanno ospitato oltre 250.000 studenti, stanno lavorando nella giusta direzione.

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa vittoria: i nostri insegnanti, lo staff delle segreterie, i nostri amati studenti, i partners e i collaboratori. Grazie di cuore a tutti voi.

Leggi la notizia sul sito: https://www.scuolaleonardo.com/it/novita-e-segnalazioni/star-award-2023.html

Ascolta la puntata speciale dedicata del podcast "Italiano ON-Air" dal titolo: Premiati 3 volte di fila - Episodio 4 (stagione 5)

Guarda lo speciale video con foto e immagini dalla notte della premiazione.

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio