Premio UED: la Scuola Leonardo da Vinci è la migliore scuola di italiano in Italia

Siamo molto felici di annunciare che la Scuola Leonardo da Vinci ha ricevuto il premio UED per il secondo anno consecutivo, come miglior scuola di italiano in Italia.

La UED - Association of International Education Counselors Turkey - è un'organizzazione che riunisce aziende specializzate nei servizi di consulenza educativa all'estero. I punti di forza di questa associazione sono l'attenzione alla qualità e all'affidabilità e un servizio di alto livello nel campo dei viaggi di studio.

Siamo lieti di aver ricevuto questo importante riconoscimento e ringraziamo i nostri partner turchi e l'associazione UED per apprezzare il nostro lavoro.

Gli ultimi anni sono stati per noi ricchi di riconoscimenti: per due anni consecutivi siamo stati i vincitori degli "ST Star Awards" come migliore scuola di lingua italiana.

Ricevere questi riconoscimenti è un'ulteriore conferma dei nostri sforzi e del nostro impegno per garantire la massima qualità ai nostri studenti e ci guida a fare sempre di più per offrirvi il miglior servizio possibile.

Leggi la notizia sul nostro sito

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio