Abbiamo fatto il bis! La Scuola Leonardo da Vinci ha vinto il premio "ST Star Awards Star Italian language school" 2022

La sera del 3 settembre, a Londra, i nostri direttori Chiara Avidano e Wolfango Poggi hanno ricevuto il premio "ST Star Awards Star Italian language school" 2022. Per la seconda volta consecutiva il gruppo Scuola Leonardo da Vinci si è aggiudicato l'ambito riconoscimento, che riconosce l'eccellenza nell'organizzazione di soggiorni linguistici in Italia da parte di agenzie specializzate nella promozione di questo settore turistico/educativo.

Il premio è sponsorizzato da Study Travel Magazine, una delle riviste più rinomate nel settore dei viaggi e dell'istruzione. I voti sono assegnati da esperti del settore dei viaggi di studio e agenzie specializzate.

Questo premio viene assegnato alle scuole che si distinguono per la qualità dei corsi e dei servizi offerti.
Siamo veramente felici che il nostro continuo impegno per mantenere alti gli standard e la qualità dei nostri programmi di lingua italiana in Italia e online, sia stato premiato.

Quest'anno siamo stati molto felici di ricevere il premio di persona!

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: lo staff, i nostri docenti, i nostri affezionati studenti, i partner, i collaboratori e tutti gli amici che ci hanno sostenuto nei momenti difficili e ai quali vogliamo dedicare questo premio!

GRAZIE!

Read the news on our website

Read the news on the Study travel website

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio