LA NOTTE DEI DAVID DI DONATELLO - EPISODIO 4 (STAGIONE 4)

Sapete che il cinema italiano ha la sua "notte degli Oscar"? La statuetta è una riproduzione in oro della famosa statua in bronzo di Donatello "Il David", conservata nel Museo Nazionale del Bargello a Firenze. Per questo i premi che verranno consegnati stanotte si chiamano "David di Donatello".

Ascolta la puntata sul nostro sito podcast.scuolaleonardo.com o qui sotto:

Puoi anche ascoltare il podcast sulle principali piattaforme:

Tutti gli episodi sono disponibili su: https://podcast.scuolaleonardo.com/ con la trascrizione dell'episodio.

Segui il nostro podcast sulla lingua italiana "Italiano ON-Air" sulle più importanti piattaforme di streaming:
Apple Podcasts | Spotify | Amazon Music | Google Podcast

Italiano ON-Air è il podcast della Scuola Leonardo da Vinci, scuola di italiano per stranieri con sedi a FirenzeMilanoRomaTorino, e Viareggio! Ogni settimana puoi ascoltare un nuovo dialogo, esercitarti nella comprensione orale e imparare espressioni, vocaboli e modi di dire.

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio