Sin dall'apertura della nostra prima scuola, abbiamo concentrato i nostri sforzi per garantire l'alta qualità dei corsi e la professionalità degli insegnanti e del nostro personale. Le parole dei nostri studenti e la loro soddisfazione sono la parte migliore del nostro lavoro!

Vuoi avere un'idea dei nostri corsi? Guardando i nostri video e iscrivendoti al nostro canale YouTube puoi scoprire come si svolgono le lezioni e anche cosa pensano di noi i nostri studenti!!

Imparare una lingua è complicato ma quando i progressi si vedono velocemente i nostri studenti sono motivati a continuare e migliorare!

Molti studenti hanno scelto i nostri corsi e la loro soddisfazione ci gratifica sempre. Ecco alcune delle ultime recensioni che abbiamo ricevuto:

Il migliore luogo per imparare italiano… dal primo giorno impari a parlare, scrivere e pensare. Tutti gli insegnanti e anche le persone in segretaria sono bravissimi! ti aiutano con tutto ciò di cui hai bisogni, sempre hanno un sorriso e sono sempre molto gentili. Anche devo dire la scuola organiza delle attività in cui puoi incontrare amici e imparare su diverse cose. Grazie a questo ho trovato amici per tutta la vita. Sono stata 4 messi è mi sentivo come a casa! e stata una esperienza bellissima e la consiglierò a chi vuole imparare italiano.

Samantha Segura Bautista (ha studiato alla scuola di Milano)

Dei migliori esperienze nella mia vita, ho ottenuto il livello C1 di italiano in meno di 6 mesi ed ho studiato storia dell’arte con Monica e vi devo dire che lei è la migliore professoressa che ho mai avuto! Non dubitare di andare, ne vale la pena ogni euro!

Ana Paula Pérez Hernández (ha studiato alla scuola di Firenze)

Sono appena tornata da Torino, una città sorprendente e molto sottovalutata ! La consiglio a tutti ! Ci sono andata per fare un corso d'italiano alla scuola Leonardo da Vinci/Ciao Italy che anche lei è stata una bella sorpresa! L'accoglienza dello staff e la qualità dei corsi sono da non perdere per chi vuole imparare o migliorare la lingua mentre scoprendo la città ! Vorrei ringraziare tutti per l'eccellenza dei corsi e delle attività proposte! Ho fatto il corso C1 con Andrea che è stato bravissimo! È di gran lunga il migliore insegnante che ho mai incontrato! Mi mancate già tutti! Spero di poter tornare prima o poi!

Daniele Delpech (ha studiato alla scuola di Torino)

Ho partecipato in marzo al programma "Dolce vita" della scuola Leonardo da Vinci di Roma. Un programma di due settimane veramente completo denso e interressante. Un' attività diversa ogni giorno, compresi il sabato e la domenica della prima settimana. Composto di visite guidate dei luoghi famosi di Roma, dei musei principali, di excursioni fuori di Roma, e di momenti di festa (cene, pranzi, apperitivi). Il nostro gruppo di dodici personne e di sette nationalità diverse e stato davvero molto dinamico e cordiale. Grazie di cuoro a tutti gli animatori tanti simpatici, calorosi e generosi. Un' esperienza particolarmente positiva.

Delrieu Éric (ha studiato alla scuola di Roma)

Leggi tutte le opinioni e le recensioni sulla Scuola Leonardo da Vinci: https://www.scuolaleonardo.com/it/opinioni-studenti.html

Cosa aspetti a contattarci per trovare il corso perfetto per te?

Scuola Leonardo da Vinci Marketing Office

Italian Language Schools and Courses in Italy at Scuola Leonardo. Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio