Preparati a tuffarti nel divertimento estivo italiano: la nostra scuola a Viareggio riapre il 6 maggio!

L'estate è alle porte e non potremmo essere più emozionati di annunciare la riapertura della nostra scuola di italiano nel paradiso soleggiato di Viareggio! Con l'aumentare delle temperature e le giornate sempre più lunghe, non c'è momento migliore per intraprendere un'avventura di apprendimento linguistico in una delle città costiere più affascinanti d'Italia.

Ecco perché non vorrai perderti l'occasione di unirti a noi per la stagione estiva:

1. Atmosfera estiva scintillante: immagina di abbronzarti al sole del Mediterraneo mentre sorseggi drink rinfrescanti in un locale lungomare o passeggi sulle spiagge dorate di Viareggio. La posizione privilegiata della nostra scuola ti permette di immergerti completamente nell'energia vibrante dell'estate in Italia.
  2. Apprendimento linguistico dinamico: i nostri programmi estivi sono progettati per combinare un'insegnamento linguistico efficace con attività culturali emozionanti. Dalle lezioni interattive tenute da madrelingua esperti a esperienze immersive che esplorano la ricca storia e le tradizioni di Viareggio, avrai l'opportunità di perfezionare le tue competenze linguistiche creando ricordi indimenticabili.
  3. Escursioni indimenticabili: scopri la bellezza della Toscana con le nostre escursioni appositamente selezionate verso luoghi iconici come Pisa, Lucca e Firenze. Che tu voglia ammirare le meraviglie architettoniche, concederti le delizie culinarie toscane o semplicemente goderti i paesaggi mozzafiato della regione, ogni escursione promette di essere un momento indimenticabile della tua avventura estiva.
  4. Staff accogliente: Presso la nostra scuola, sarai accolto dal nostro staff caloroso e solidale e dagli altri studenti provenienti da tutto il mondo. Troverai amicizia e divertimento mentre vivi questa emozionante avventura.

Non perdere l'opportunità di rendere questa estate indimenticabile unendoti a noi alla Scuola Leonardo da Vinci Viareggio. Che tu sia un principiante o desideri migliorare le tue competenze linguistiche, i nostri programmi estivi offrono qualcosa per tutti.

Preparati a tuffarti nel divertimento estivo italiano: iscriviti oggi e preparati per un'esperienza indimenticabile a Viareggio!

Per maggiori informazioni e per iscriverti, visita il nostro sito web o contattaci direttamente. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto sulle splendide rive di Viareggio per un'estate indimenticabile di lingua ed esplorazione.

Arrivederci e... ci vediamo a Viareggio!

Scuola Leonardo da Vinci Marketing Office

Italian Language Schools and Courses in Italy at Scuola Leonardo. Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio