Episodio podcast di italiano "Rivoluzione"

RIVOLUZIONE - EPISODIO 7 (STAGIONE 4)

Quanti tipi di rivoluzione esistono? Ne parliamo su Italiano ON-Air, il podcast della Scuola Leonardo da Vinci sulla lingua italiana. In questa puntata "monotematica" parliamo anche di una piccola grande rivoluzione per il nostro podcast! Scopri cosa significa "monotematico" ascoltando la puntata sul nostro nuovissimo sito, qui in basso, o sulle principali piattaforme di podcast:

Piattaforme di Podcast principali:

Tutti gli episodi sono disponibili su: https://podcast.scuolaleonardo.com/ con la trascrizione dell'episodio.

Segui il nostro podcast sulla lingua italiana "Italiano ON-Air" sulle più importanti piattaforme di streaming:
Apple Podcasts | Spotify | Amazon Music | Google Podcast

Italiano ON-Air è il podcast della Scuola Leonardo da Vinci, scuola di italiano per stranieri con sedi a FirenzeMilanoRomaTorino, e Viareggio! Ogni settimana puoi ascoltare un nuovo dialogo, esercitarti nella comprensione orale e imparare espressioni, vocaboli e modi di dire.

Scuola Leonardo da Vinci

Italian Language Schools and Courses in Italy.
Learn Italian in Italy in Florence, Milan, Rome, Turin and Viareggio