A group of young students from Liech

Abbiamo ospitato gli studenti della Formatio Privatschule dal Liechtenstein!

Nella nostra scuola di italiano nel cuore di Milano, cerchiamo di offrire esperienze educative eccezionali, adatte a studenti di tutte le età.

Recentemente, abbiamo avuto il piacere di ospitare un gruppo di 30 entusiasti studenti della Formatio, una scuola privata del Liechtenstein. Questi studenti, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, si sono immersi nella vibrante cultura di Milano e hanno migliorato le loro conoscenze della lingua italiana.

Milano: Una città per tutte le età

Milano è una città che offre qualcosa per tutti, indipendentemente dall'età e dagli interessi. I nostri studenti hanno sempre avuto infinite opportunità di entrare in contatto con l'atmosfera dinamica della città, sia attraverso l'arte, la musica, la cucina o lo sport. Ogni angolo di Milano racconta una storia, rendendola lo sfondo perfetto per una vera esperienza italiana.

La scuola perfetta per ospitare gruppi

La nostra scuola è in grado di ospitare gruppi di qualsiasi dimensione, grazie alle aule spaziose e allo staff amichevole. Le nostre aule sono progettate per creare un ambiente di apprendimento interattivo e inclusivo, assicurando che ogni studente riceva un'attenzione personalizzata. Il nostro team di insegnanti esperti si impegna ogni giorno per fornire un'istruzione di alta qualità e creare esperienze memorabili per i nostri studenti.
I feedback ricevuti dal gruppo del Liechtenstein ne sono la prova!

Attività su misura per il tempo libero

Consapevoli che l'apprendimento va oltre la classe, organizziamo una serie di attività per il tempo libero personalizzate in base alle preferenze di ciascun gruppo. Per gli studenti di Formatio abbiamoorganizzato un mix di escursioni culturali e laboratori interattivi per arricchire la loro esperienza a Milano.

Abbiamo visitato l'iconica Cattedrale del Duomo ed esplorato il Teatro Alla Scala, tempio dell'opera e del balletto conosciuto in tutto il mondo. Infine, abbiamo partecipato a un'emozionante esperienza di cucina, in cui gli studenti hanno imparato a fare la pasta da zero!

Un'esperienza memorabile

Ospitare il gruppo di Formatio è stata una bellissima esperienza. Vedere gli studenti entrare in contatto con la lingua, la cultura e gli altri studenti ci ha ricordato il motivo per cui ci impegniamo a fornire esperienze educative eccezionali.

Non vediamo l'ora di accogliere altri gruppi da tutto il mondo nella nostra scuola. Sia che siate un gruppo di giovani studenti come quelli di Formatio, sia che siate un gruppo di età diverse, le nostre porte sono sempre aperte. Unitevi a noi e scoprite perché la nostra scuola di lingua è la scelta perfetta per un indimenticabile viaggio a Milano.