Hawaii !!!

Finalmente è arrivato il caldo a Milano e Valentina, la nostra Activity Coordinator ha subito pensato di accogliere la bella stagione organizzando una frizzante
Festa Hawaiana al Mayflower Pub.
Collane di fiori colorate, un ricco aperitivo, dei deliziosi drink (naturalmente offerti dalla scuola) e una quarantina di studenti della Leonardo da Vinci di Milano, hanno reso la serata più che piacevole!
E' sempre così, ogni mese una festa diversa ma il risultato è lo stesso: una serata divertente insieme ai compagni di classe, allo staff e un'occasione in più per parlare italiano!
Perchè imparare l'italiano è anche questo, usare la lingua italiana come strumento
per fare amicizia.
L'italiano qui alla Leonardo (più dell'inglese ;D ): una lingua franca e una passione che accomuna tutti i nostri studenti!

Vi aspettiamo per il prossimo LDV PARTY!!

Scuola Leonardo da Vinci Milan

Scuola Leonardo da Vinci Milan is located in the city center in “Crocetta” district known for its liveliness, style and culture attractions.

Thanks to its prestigious universities and academies, Milan is the elected place of education for numerous Italian and international students.